Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

ULTIMA ANTEPRIMA DI WINDOWS 8 PRIMA DEL LANCIO

windows8Dopo averla fatta tanto sospirare, finalmente, la Release Preview di Windows 8 arriva online. La beta version, denominata Release Candidate, dovrebbe essere l’ultimo passo, prima del rilascio del nuovo sistema operativo, atteso per il mese di ottobre.La realease è disponibile in 14 lingue (purtroppo è escluso l’italiano)Le principali novità riguardano explorer 10 dove “do not track” sarà ativato di default e nuove funzionalità per le aplicazioni di connessione con i servizi online (hotmail, messenger e sky drive). Pare siano pronte anche nuove applicazioni dedicate alle News, Sports e Travel, tutte legate ai nuovi criteri di ricerca di “Bing” Tra le novità, sarà possibile anche scaricare una versione beta di Visual Studio 11 ExpressDa segnalare anche, rispetto la precedente release, la personalizzazione dello Start Screen, il supporto multi-monitor, un tasto “share” in bella mostra per le app social e la gestione di ricerca e download per i contenuti acquistabili sul Windows Store. Anche se il sistema appare molto più rifinito, si notano ancora alcune problematiche rispetto interfacce Metro di applicazioni terze. 
Siamo comunque certi che i tecnici Microsoft sapranno bere risolvere le ultime problematiche prima del rilascio ufficiale del sistema agli installatori.Borsainvestimenti consiglia l’acquisto sugli storni e sopra 30,53 che è la media mobile a 180gg

Comments are closed.