Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Unicredit atteso piano di riorganizzazione

organizzazioneunicreditOggi giornata molto importante per Unicredit che presenterà il nuovo piano di riorganizzazione.UniCredit potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. La banca si appresta, a breve a rivedere l’organizzazione interna con processi interni più efficienti e un gruppo più snello. E’ quanto ha dichiarato l’AD Federico Ghizzoni durante un’audizione alla Camera dei Deputati. “Faremo un annuncio a breve. Abbiamo deciso di ripensare l’organizzazione del gruppo”, ha dichiarato. Il titolo come sanno i nostri lettori è nel nostro portafoglio virtuale titoli caldi 2012 con una quota del 25% ed una media di carico di 2,49€.Siamo molto fiduciosi sul piano che sarà presentato e convinti che insieme a Banca Intesa siano tra le banche migliori e più a buon mercato del panorama europeo.Di recente Nomura ha reiterato il suo target 3,85€ con rating neutral

Comments are closed.