Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Borsa :Festivita’Pasquali

Date di chiusura dei mercati Finanziari Italiani

Borsa Italiana sara’chiusa domenica 21 aprile, il giorno di Pasqua. Mercato  chiuso anche a  Pasquetta il l 22 aprile (lunedì dell’Angelo). La vera sorpresa è rappresentata dal Venerdì Santo. Giorno 19 aprile Borsa Italiana sarà chiusa per festività. A differenza di quello che avviene in altri Paesi e nei loro rispettivi mercati , la Borsa di Milano non sarà aperta Venerdì Santo ossia il 19 aprile. Quindi ricapitolando ,Borsa Italiana sarà chiusa dal 19 incluso al 22 incluso. Lungo  ed inaspettato ponte festivo quello che attende Borsa Italiana in occasione delle festività di Pasqua 2019. 

COME SI COMPORTERA’IL MERCATO AFTER HOURS?

Accanto ai giorni di chiusura di Borsa Italiana ci sono poi i giorni di chiusura del solo mercato mercato After Hours. Il Caledario 2019 prevede a riguardo la chiusura, limitatamente al mercato After Hours, per la seduta del 18 aprile (giovedì). Il mercato After Hours sarà invece aperto il giorno dopo Pasquetta ossia il 23 aprile martedì. 

25 aprile?

Per quanto concerne la data delI 25 aprile 2019 (è ovviamente festa nazionale ma,) in questo caso, il Calendario di Borsa Italiana non segue quello civile della Repubblica Italiana. In occasione del 25 aprile 2019, infatti, la borsa di Milano sarà aperta.

Comments are closed.