Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

 Il divorzio di Bezos è il più caro della storia

Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, è arrivato a un accordo di divorzio con la sua ex moglie MacKenzie. Conserverà tutte le azioni del WashingtonPost e di Blue Origin, un’azienda di navigazione spaziale, così come il 75% delle azioni Amazon della coppia. L’ex sposa di Bezos conserverà una partecipazione del 4% nel gigante tecnologico, con un valore di quasi 36 miliardi di dollari, un accordo che con ogni probabilità la trasformerà nella terza donna più ricca del mondo.

Apparentemente il divorzio è stato amichevole. Non come altri sonati divorzi della storia. Per esempio, Alec Wildenstein, un commerciante di arte franco-americano,nel 1999 trascorse una notte un prigione dopo aver minacciato con una pistola l’ex morte dopo che questa l’aveva sorpreso a letto con un’altra donna. A quanto pare aveva scambiato la donna per un ladrone.

Comments are closed.