Madbid aste online una vera bomba

Agosto 4, 2013

asteonlineMadbid aste online una vera bomba
Un fenomeno sta prendendo piede in Europa e Nord America: i siti di aste al centesimo.
Normalmente, su questi siti, ti viene richiesto di comprare crediti per poter effettuare puntate sulle aste, e se ti aggiudichi l'asta ti viene offerto un forte sconto sul prezzo di vendita del prodotto.

Ma come fa MadBid ad offrire questi incredibili affari?
I prodotti su MadBid provengono da negozi in chiusura, aste di liquidazione e fallimentari. In questo modo sono in grado di acquistare prodotti economici che sono poi in grado di offrire a prezzi cosí vantaggiosi rispetto ai normali prezzi di vendita.

Cosa si puó trovare nelle aste?
Nelle aste c'è di tutto: macchine, telefoni cellulari, computer, portatili, televisori, foto e videocamere; in generale tutto quello che stai cercando.La prova di MadBid
Dopo un semplice processo di registrazione, ottieni i crediti bonus da MadBid .
Istruzioni dettagliate su come utilizzare MadBid
Adesso che sei a conoscenza dei risparmi che puoi ottenere su MadBid, ti starai chiedendo come funziona il sito. Come tanti siti di aste online al centesimo,devi creare il tuo account su MadBid - ricordati di cliccare sul link che ti permetterá di ricevere il 100% di crediti gratuiti sul tuo primo acquisto!Poi Cerca un prdotto che ti interessa e inizia a puntare.Se ti aggiudichi l'asta, verrai reindirizzato alla pagina dove potrai pagare l'oggetto con un forte risparmio!
In conclusione ti troverari ad aver fatto acquisti assurdi e risparmi fino al 95% sul prezzo di acquisto .Come ogni novità anche su questi siti di aste online puoi trovare delle difficoltà ma molte persone ne parlano un gran bene e hanno effettuato grossi affari.
Ed é semplicissimo!

 

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma