Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

INTESA :NEWS Su Banca Popolare di. Vicenza

intesaINTESA :NEWS Su Banca Popolare di. Vicenza

L’avvocato Francesco Ternullo, per conto degli associati di “noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza” ha depositato l’istanza per la citazione di Intesa Sanpaolo come responsabile civile in qualità di cessionaria della banca vicentina acquistata a un prezzo simbolico, nell’ambito della liquidazione ordinata.

Nell’istanza si afferma quanto già contenuto in quella presentata dallo stesso avvocato nel processo romano a Veneto Banca: il decreto legge che ha stabilito la liquidazione ordinata delle due banche venete “non è idoneo a escludere la responsabilità di Intesa Sanpaolo per le obbligazioni risarcitorie a carico della banca cedente non potendo derogare alle norme che prevedono la responsabilità solidale dell’acquirente”, si legge in una nota.

Qualche giorno fa in una nota Intesa ha espresso “sconcerto” per le notizie su un suo possibile coinvolgimento a titolo di responsabilità civile nell’ambito del processo per ostacolo di vigilanza e agiotaggio di cui sono accusati ex manager e sindaci di Veneto Banca. La banca ha preannunciato che si difenderà “in ogni sede” e che eserciterà ogni suo diritto legale e contrattuale”.

fonte reuters

Comments are closed.