Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Condizioni d’uso

Borsa Investimenti è un sito puramente informativo: infatti lo scopo del medesimo è quello diffondere e divulgare dati, notizie ed analisi attinenti al mondo economico-finanziario. Pertanto si richiama espressamente l’attenzione dell’utenza al corretto utilizzo di quanto sopra indicato, che mai ed in alcun modo potrà essere considerato esortazione all’investimento e/o servizio di consulenza. Inoltre si invita l’utenza a verificare la veridicità e l’esattezza delle informazioni riportate, con il conseguente esonero nei confronti del sito da qualsiasi forma di responsabilità corrispondente all’utilizzo ed all’uso dei dati e delle notizie in esso contenute. Tale responsabilità è da considerarsi esclusivamente a carico dell’utenza.