Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Il rischio di una terza ondata di contagi in Europa

Mentre la crescita dei contagi da covid sta rallentando in alcuni Paesi europei, altri stanno registrando un rapido aumento del numero di casi, suscitando timori per la terza ondata e nuovi lockdown.

L’Italia, che utilizza un sistema di blocco regionale e di coprifuoco nazionale insieme alla chiusura anticipata dei ristoranti, ha tuttavia visto tutte le regioni avvicinarsi allo status di “zona rossa” e ha annunciato un inasprimento delle restrizioni a livello nazionale a partire da lunedì.

Secondo i numeri della Johns Hopkins University , il numero dei casi è aumentato rapidamente in Italia, Germania e Francia. Quest’ultima attualmente impone un coprifuoco anticipato alle 18:00 combinato con i blocchi locali del fine settimana, ma sembra che non sia sufficiente per frenare la diffusione delle infezioni. Alcune regioni, tra cui Parigi, potrebbero essere nuovamente bloccate presto.

Nonostante un recente rallentamento del numero di nuovi contagi nel Regno Unito, il Paese rimane il quinto più colpito al mondo in termini assoluti dopo Stati Uniti, India, Brasile e Russia. A causa della gravità della seconda ondata in Europa, Francia, Spagna, Italia e Germania attualmente sono tra i primi dieci Paesi colpiti più duramente dal covid.

Comments are closed.