Nuovi rating per 4 big estere

Luglio 12, 2012

buysell3UBS ha avviato la copertura su Apple  con "Buy" ed un target sul prezzo a $740. Secondo la banca d'affari il titolo non sarebbe caro se si tiene conto anche di una più moderata crescita delle vendite degli smartphone e dei tablet e dell'introduzione di nuovi prodotti. UBS si attende che il lancio sul mercato della nuova versione dell'iPhone fungerà da catalizzatore per il corso delle azioni dell'impresa della mela. UBS crede che sebbene la crescita degli utili dovrebbe rallentare, la bassa valutazione apra spazi di apprezzamento se Apple dovesse battere le stime del consensus.
Credit Suisse ha confermato il suo rating di "Outperform" su Volkswagen  ed alzato il target sul prezzo da €180 a €195. Secondo la banca d'affari lo sconto con cui quota il titolo rispetto a quello di Daimler  sarebbe ingiustificato. Credit Suisse indica in una nota che dopo l'acquisizione di Porsche AG  la percentuale di utile generata da Volkswagen con le auto di lusso ed i veicoli commerciali sarà simile a quella della rivale. Credit Suisse indica inoltre che Volkswagen è il costruttore di automobili che dispone del più elevato potenziale di miglioramento dell'efficienza interna.
UBS ha tagliato il suo rating su MasterCard  e Visa  da "Neutral" a "Sell". La banca d'affari indica in una nota che la domanda da parte dei consumatori si sta indebolendo a livello globale. Secondo gli  analisti, inoltre, i titoli dei giganti delle carte di credito presenterebbero un'elevata valutazione.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma