RATING DEL 20 SETTEMBRE

Settembre 20, 2013

rating9RATING DEL 20 SETTEMBRE
MPS
Oggi Jp Morgan ha tagliato il prezzo obiettivo sul titolo a 0,12 euro da 0,17 euro, confermando il giudizio "underweight".
IMA
In una nuova ricerca Kepler Cheuvreux considera il titolo un "buy" con target price a 24 euro.

Gli analisti segnalano la crescita del portafoglio ordini (+20% anno su anno nel primo semestre), la valutazione attraente, la solida posizione di nicchia.

ITALIA INDEPENDENT
Equita Sim ha avviato la copertura su Italia IndependenT con rating buy e prezzo obiettivo a 36 euro. "I risultati di Italia Independent evidenziano una forte crescita di ricavi e utili, coerenti con le aspettative per l`intero anno", affermano gli analisti, sottolineando come nel primo semestre 2013 i ricavi siano saliti del 65% a 12,997 mln, con un +72% dell'eyewear a 10,6 mln. Proprio nell'eyewear, nota Equita, il contributo dell`Italia al fatturato e' ancora molto significativo (66%) e in forte crescita (+51% a/a), "ma e' gia' visibile l`avvio del processo di internazionalizzazione, con crescite del 145% in Europa, dell'81% extra-Europa e un primo contributo di 0,4 mln dagli Usa".
TELECOM

Bernestein promuove il titolo ad ouperform

MEDIASET

Morgan Stanley in una nota pubblicata oggi alza il target price sul titolo a 3,65 euro dai 2,15 precedenti e conferma il giudizio "equalweight".

ATLANTIA

Gli analisti di Macquaire hanno alzato il target price sul titolo portandolo a 18,2 euro dai 17 euro precedenti e hanno confermato il giudizio "outperform"
ADIDAS
-Ubs ha confermato il rating buy su Adidas ma ha tagliato il target price da 95 a 90 euro dopo il profit warning lanciato ieri dalla societa' tedesca. La banca elvetica osserva che l'avvertimento e' stato lanciato a causa di problemi sul fronte valutario, di un blocco di breve termine della distribuzione in Russia, del trasferimento delle attivita' amministrative in nuovi uffici e dell'idebolimento delle mercato del golf. "Questi fattori di breve termine e i trend contrastati dei mercati regionali avranno un'influenza negativa sui risultati del terzo trimestre" mentre la redditivita' operativa, l'innovazione, lo slancio in Cina e il miglioramento del brand Reebok sono "ancora interessanti.

FINMECCANICA

Moody's si allinea alle altre agenzie di rating abbassando il rating al livello "junk" (spazzatura) per i timori che tempi più lunghi nel riassetto possano rendere difficoltoso il rientro del debito.

Equita sim Hold 4.4000

SAIPEM

Macquaire Underperform ▼ 14.0000

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma