Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Borsainvestimenti un colpo da +95%

GO INTERNET ,LA NOSTRA REGINA CON 95,2% DI GAIN

Il nostro sito ,era partito quest’ anno con due grossi progetti ,ed uno dei quali ci sta dando enormi soddisfazioni .Parliamo di Go Internet .Abbiamo aspettato che si ufficializzasse il suo Adc e soprattutto che si arrivasse all’ ultimo giorno di contrattazione dei diritti per accaparrarci il titolo al prezzo di 0,835 EU .Sapevamo di aver fatto un ottimo affare ,poiché’ l’ azienda con la tecnologia 5G già in portafoglio ,avrebbe avuto un grosso successo e sarebbe stata oggetto di eventuali offerte per acquistarla,da parte di altri operatori.Le offerte ,che ci aspettiamo ,ancora non. ci sono state ma l’ appeal ,con volumi impressionanti ,e ‘scattato.

Oggi a 1,64 eu ,trend line importante e 1’obiettivo prefissato ,abbiamo chiuso 1/3 della partecipazione con gain del 95,2% per essere precisi.UN GRANDE GAIN !!!!

La nostra convinzione e’ che non finisca qui il suo potenziale e target ancora piu’ ambiziosi abbiamo valutato, ma per un primo assaggio ci siamo accontentati.

Borsainvestimenti ,lavora su progetti ,questo e’il metodo per fare la differenza sui mercati.

Comments are closed.