RUMORS DEL 25 E 26 LUGLIO

Luglio 26, 2013

rumors7RUMORS DEL 25 E 26 lUGLIO

Datagate, usa chiede a mosca di rimpatriare snowden: secondo il quotidiano russo kommersant, gli usa avrebbero inviato una richiesta formale per rimpatriare edward snowden, l'ex agente cia bloccato all'aeroporto di mosca. ieri si era diffusa la voce che il governo del cremilino aveva già pronto un documento per permettergli di lasciare l'area transiti dello scalo, ma per ora non gli è stato ancora consegnato. intanto prosegue il braccio di ferro tra i due paesi, mentre gli stati uniti avrebbero intenzione di continuare a far pressione perché l'uomo che ha dato origine al datagate possa ritornare a casa (repubblica.it)

Il tesoro non ha coperture sufficienti per ridurre l'imu: i desideri sono spesso molto lontani dalla realtà. le proposte dei partiti per l'alleggerimento dell'imposta sulla prima casa avrebbero un costo tra 2 e 6 miliardi, troppi per le disponibilità del tesoro che a fatica raggiunge i 2 miliardi. nell'incontro previsto tra i rappresentati e il ministero verrà chiesto a saccomanni di definire le priorità e tutti dovranno rinunciare a qualcosa (il messaggero)

Secondo il settimanale Il Mondo, il Ceo Alessandro Pansa avrebbe allo studio una serie di misure per ridurre drasticamente il debito.
Tra queste ci sarebbe l'ipotesi di un aumento di capitale da 1,5 miliardi di euro, sottoscritto pro quota dalla Cassa Depositi.
Il gruppo starebbe considerando anche l'idea di incrementare il piano di cessioni, già in agenda, comprendendo tra gli asset in vendita una quota importante dell'americana DRS.
Ci sarebbe inoltre il progetto di quotare il 30% - 40% di AgustaWestland (elicotteri).

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma